FORMA nasce nel 2017 dal desiderio di offrire ad aziende e clienti di livello internazionale delle collaborazioni mirate alle singole necessità, mettendo insieme l’esperienza e le competenze dei fondatori.
Operiamo nel settore della progettazione e interior design, fino ad arrivare alla stesura di esecutivi di contract e arredi su misura.
Avvalendosi di collaborazioni esterne ed interfacciandoci direttamente con il cliente siamo in grado di offrire una consulenza in tutte le fasi del progetto: dall’idea al rilievo, dalla progettazione alla scelta dei materiali e di finiture adatte al progetto, così da poter soddisfare tutte le richieste e realizzare soluzioni esclusive, personalizzate e su misura con prodotti di qualità.
Un team sempre all’altezza e preparato a rispondere anche alle esigenze più particolari rappresenta il maggior punto di forza di Forma.

Benedetto
Minore

Nato a Cantù (CO) nel 1986.

Si diploma all’istituto d’arte di Lissone, frequenta un corso post-diploma di progettazione e design per poi proseguire gli studi alla facoltà di ingegneria di Milano. In contemporanea matura la sua quasi ventennale esperienza in due grandi aziende del design italiano e ad oggi collabora con un’azienda artigiana specializzata nella realizzazione di progetti ad hoc interfacciandosi direttamente con importanti studi di progettazione.

CV

Giulia
Molteni

Nata a Cantù (CO) nel 1995.

Cresciuta in una famiglia di artigiani da generazioni, dopo essersi diplomata al Liceo Artistico B. Luini di Cantù nel 2013, frequenta dei corsi post-diploma di progettazione e design, e di grafica e illustrazione. Nel frattempo inizia da subito ad operare in aziende e studi del settore ed a collaborare con l’azienda di famiglia, occupandosi della realizzazione di esecutivi per la produzione.

CV