La grafica

Beatrice
Borghi

Nata a Cantù (CO) nel 1995.

Diplomatasi alla scuola d’arte di Cantù a indirizzo architettura e arredo, si laurea con lode presso il Politecnico di Milano in design del prodotto industriale con una tesi progettuale sul distretto legno arredo brianzolo. Ha collaborato a diversi progetti grafici con la città di Cantù e attualmente frequenta il corso di laurea magistrale in design della comunicazione sempre presso il Politecnico di Milano.

CVPORTFOLIO
Il tecnico

Benedetto
Minore

Nato a Cantù (CO) nel 1986.

Si diploma all’istituto d’arte di Lissone, frequenta un corso post-diploma di progettazione e design per poi proseguire gli studi alla facoltà di ingegneria di Milano. In contemporanea matura la sua quasi ventennale esperienza in due grandi aziende del design italiano e ad oggi collabora con un’azienda artigiana specializzata nella realizzazione di progetti ad hoc interfacciandosi direttamente con importanti studi di progettazione.

CVPORTFOLIO
L'illustratrice

Giulia
Molteni

Nata a Cantù (CO) nel 1995.

Cresciuta in una famiglia di artigiani da generazioni, dopo essersi diplomata al Liceo Artistico B. Luini di Cantù nel 2013, frequenta dei corsi post-diploma di progettazione e design, e di grafica e illustrazione. Nel frattempo inizia da subito ad operare in aziende e studi del settore ed a collaborare con l’azienda di famiglia, occupandosi della realizzazione di esecutivi per la produzione.

CVPORTFOLIO