Concept
Espositori

COMMITTENTE

Privato (Italia)

TIPOLOGIA

Espositore modulare

Tre diversi concept :
concept parà

MODULI ESPOSITIVI
3 dimensioni – larghezze 30 cm, 62,5 cm, 88,5 cm.

Ogni modulo è formato da listelli fissati ad una base; in ognuno di essi e inserita una striscia di led che permette l’illuminazione indiretta alle mensole. I moduli possono essere fissati a parete, tramite appositi ganci; oppure uniti uno all’altro così da creare una parete modulare. La possibilità di andare ad unire più moduli permette infine una dinamicità e una molteplicità di personalizzazioni a seconda dello spazio da configurare.
concept parà / dettaglio
concept parà / dettaglio

concept incastro

MODULO ESPOSITIVO
120 cm x 60 cm x 60 cm.

La struttura si configura come un unico blocco aperto su due lati, rispettivamente opposti. All’interno di questa struttura, due fresate permettono l’inserimento di mensole di dimensioni differenti, le quali contribuiscono a definire lo spazio in relazione alle proprie esigenze espositive. La stessa fresatura è inoltre riproposta all’esterno per permettere il collegamento di più moduli espositivi.
concept incastro / dettaglio
concept incastro / modulo singolo

concept totem

MODULO ESPOSITIVO
100 cm x 70 cm x 160 cm.

Il modulo è formato principalmente da due pannelli sovrapposti, uno di legno e uno di metallo, che insieme vanno a definire una griglia regolare in cui possono essere inserite le mensole. Questo pannello è inserito in una struttura metallica che contiene al suo interno strisce di led. La struttura può essere pensata anche fissata a parete.
concept totem / dettaglio

Concept Design Forma